Con l’avvicinarsi dell’autunno è necessario essere preparati ad affrontare l’abbassamento delle temperature e i conseguenti piccoli fastidi stagionali: vediamo insieme quali prodotti Lecatié possono aiutarvi ad affrontare al meglio i mesi freddi!
Settembre è il mese che più di gennaio segna l’inizio di un nuovo anno: il ritorno alla routine pre-vacanze ci riporta con i piedi per terra e ci spinge a prestare particolare attenzione al nostro benessere e alla cura del corpo, per poter accettare al meglio della nostra forma le sfide che il nuovo anno lavorativo porta con sé.
Lecatié mette a disposizione due grandi alleati per affrontare i piccoli disagi stagionali caratteristici dei mesi più freddi: si tratta della crema Rimas® e di Broncofree.
Dopo una lunga estate in cui abbiamo esposto la pelle di viso e corpo al sole, magari non ricordandoci sempre di applicare le dovute protezioni e di reidratarla adeguatamente dopo la tintarella, il rischio è di ritrovarsi in autunno con un’epidermide tutt’altro che morbida ed elastica, in cui l’abbronzatura lascia il posto a piccole macchie solari.
La crema Rimas® di Lecatié a base di bava di lumaca è il prodotto perfetto per ripristinare la naturale idratazione della pelle di viso e corpo, favorendo la rigenerazione delle cellule dell’epidermide e attenuando le macchie scure dovute all’esposizione solare in modo significativo.
La crema ideale anche per proteggere la pelle dai primi freddi, che rischiano di renderla secca e irritata, grazie alla sinergia di tre ingredienti dall’elevato potere idratante come la bava di lumaca, l’olio di oliva e l’olio di Argan che la rende particolarmente adatta all’applicazione quotidiana.
Il clima rigido non influenza negativamente solo la bellezza della nostra pelle, ma porta anche piccoli malanni che colpiscono le vie respiratorie.
La soluzione Broncofree è un ottimo coadiuvante nel trattamento della tosse, grazie all’estratto di bava di lumaca i cui principi attivi favoriscono la rigenerazione dell’epitelio della laringe e dei bronchi irritato dai colpi di tosse e agiscono come antibiotico naturale, incrementando le difese immunitarie.
Se volete essere previdenti ed evitare accessi di tosse fastidiosi, potete prendere un cucchiaio di Broncofree tutti i giorni per tenere pulite e disinfettate le vie respiratorie in maniera preventiva. Un trucco molto utile soprattutto se voi e i vostri cari frequentate ambienti chiusi in cui proliferano virus e batteri, come scuole, uffici e mezzi pubblici.
Rimas® e Broncofree: due “armi” naturali per combattere i fastidi dei mesi freddi. Acquistateli subito sul sito di Lecatié!
E non è tutto: abbiamo pensato a una promozione che unisce Broncofree a un goloso rimedio naturale per curare tosse e raffreddore, il miele: scegliete la vostra tipologia preferita tra castagno, eucalipto, arancio, sulla e millefiori e portate a casa vostra una combinazione di prodotti perfetta per affrontare l’arrivo dell’autunno!